Clinica Dello Sport®: sanificazione totale della struttura | Clinica dello Sport®

Per l’emergenza mondiale Covid-19, meglio conosciuto come Coronavirus, la Clinica dello Sport®, da sempre attenta alla salute dei propri clienti, ha messo appunto un programma di sanificazione con metodologia ad ozono.

 

Questa sanificazione ha riguardato tutte le stanze e tutti i macchinari presenti nella clinica, di ogni genere e dimensione.

La procedura viene effettuata con un prodotto idoneo e attrezzature specifiche che rendono superfici e ambienti trattati immuni da batteri e virus. 

La sanificazione con metodologia ad ozono ha molte caratteristiche che la rendono molto efficace e certificata.

L’ozono è un gas naturale che è composto da O3 (ossigeno trivalente) che ha la capacità di dissolversi velocemente nell’aria senza lasciare residui chimici o tracce. Il potere super ossidante e la tendenza, del tutto naturale, a tornare solo ossigeno rende l’ozono super deodorante e igienizzante.

Tutte le apparecchiature usate per la sanificazione sono dotate di un sistema di sicurezza che permette, in pochissimo tempo, di convertire l’ozono in ossigeno senza problemi di sorta per gli ambienti sanificati.

Il sistema risulta molto efficace perché l’ozono inattiva i virus ed elimina funghi, muffe, batteri, pollini, acari e lieviti. Diventa così un potente alleato contro il Covid-19 e contro allergia, asma e infezioni di vario genere.

Oltretutto l’ozono non ha bisogno di additivi e detergenti per disinfettare. Sfrutta la potenza ossidante, naturale e super ecologica dell’ozono che non rilascia agenti tossici e chimici.

E’ anche sicuro perché anche se si tratta di un gas l’ozono non è esplosivo, abrasivo o infiammabile e certificato dal Ministero della Salute con prot. n. 24482 del 31 luglio 1996.

VALUTAZIONE GRATUITA